Saranno i Bi-Bi Singers ad aprire l’VIII edizione del nostro Festival Corale Centumcellae, per la prima volta ospitato nella splendida Cittadella Della Musica grazie al Comune di Civitaveccha.
Il gruppo vocale dei Bi-Bi Singers, direttamente da Bielsko-Biała in Polonia, ci intratterrà con il suo repertorio variegato. Nati nel 2011 i Bi-Bi Singers si sono già esibiti sia in Polonia che all’estero, arrivando a Malta, in Austria e in Ungheria. Non è la loro prima volta in Italia, dove, nel 2014, hanno già partecipato come nostri avversari al Concorso Internazionale Antonio Guanti di Matera. Ci siamo innamorati dei Bi-Bi Singers sulle note della loro versione di “Hallelujah” e non potevamo non averli anche a Civitavecchia.
L’ottava edizione del festival è organizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.
Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri preziosissimi sponsor che hanno contributo alla realizzazione degli eventi: Autoscuola Au.Ri.Ci Soccooprl,Centro revisioni S. Gordiano, Mecenate Tv canale 815 che riprenderà tutte le date del nostro Festival, Simpartner, Neon Lux Pubblicità, Autoscuola Faro, Martina D’Angelantonio Logopedista, Ditta Finistauri Sonia Infissi in Alluminio, Centro Guida Autoscuola.